top of page

Il MIO MODO DI LAVORARE

Sono specializzato nell'utilizzo di vari approcci osteopatici, tra cui quello strutturale, viscerale, fasciale, cranio-sacrale e il bilanciamento delle tensioni legamentose. Questo mi permette di offrire trattamenti personalizzati ed efficaci, basati su un'attenta ed approfondita osservazione e palpazione, al fine di identificare le cause dei sintomi di ogni tipo di paziente. Eseguo trattamenti delicati, mirati al raggiungimento del benessere generale.

COME SI SVOLGE UNA VISITA?

Attraverso un colloquio e una serie di domande, approfondisco il problema che si desidera risolvere, valutando anche eventuali esami già eseguiti (se disponibili). Eseguo test clinici specifici per analizzare e individuare l'origine del problema. Procedo quindi con un trattamento osteopatico personalizzato e specificamente studiato per te.

COME PREPARARSI PER LA PRIMA VISITA?

La seduta ha una durata di circa 45 minuti.

È consigliabile portare con sé gli esami strumentali recenti o passati ed anche eventuali strumenti correttivi utilizzati (plantari, bite, occhiali, protesi, ecc.).

"Molto professionale e cortese, attento alle esigenze del paziente, chiaro nelle spiegazioni, con risultati tangibili fin da subito."  V.T.

bottom of page